Selezionare e limitare il numero delle fotografie da inserire in questo album è stato davvero difficile, perché ogni scatto mi rievocava tantissime emozioni.
Con molta probabilità, chi di voi non ha vissuto in prima persona questi luoghi, scorrerà fotografia dopo fotografia velocemente fino alla fine. Affermando magari: "ne ho viste di migliori".

Senza dubbio...ma ogni scatto che vedrete non è stato ne' programmato ne' tanto meno ricercato, è semplicemente espressione del momento vissuto.

Il nostro viaggio, che si è srotolato lungo 6853 km partendo da Los Angeles, in California e poi sconfinando dapprima in Arizona, poi in Utah, Nevada e di nuovo in California del Nord, non ci ha permesso di veder tramontare due volte di seguito il Sole nello stesso luogo...

Altri, invece, che hanno la fortuna di aver respirato l'aria della West Coast, si soffermeranno qualche secondo in più su alcune fotografie, perché davanti ai loro occhi quelle immagini statiche prenderanno vita come per magia. E per qualche secondo, allora, ci si ritrova a sognare a occhi aperti...il calore del Sole si riaccende sul viso, il rumore del vento che rimbomba attraverso i finestrini della macchina torna a infastidire amorevolmente i nostri timpani, mentre il senso di libertà, provocato da quei territori che si estendono a perdita d'occhio, vibra nuovamente lungo tutto il corpo.

California here we come!

Torna a Album Fotografici - Photos
Home

Manuale di

Fotografia Digitale

free counters

SE TI PIACE...CONDIVIDI!

Grazie mille!

PER UNA MIGLIOR VISIONE DELLE FOTOGRAFIE PREMERE